Atalanta-Juventus, Allegri contro tutti: l'espulsione e il gesto a Giuntoli
LA RICOSTRUZIONE
fotogallery
26 foto
Nel recupero della finale Allegri si infuria per un mancato fallo in attacco e protesta togliendosi la giacca e gettando via la cravatta. Per lui arriva l'espulsione, ma mentre si dirige verso gli spogliatoi, grida polemicamente "Dov’è Rocchi?", cercando il designatore arbitrale. Durante la premiazione altro episodio: Giuntoli applaude la squadra, l'allenatore sembra volerlo allontanare con un gesto. Poi precisa: "Non volevo allontanare nessuno"
19/26
- Uscendo dal campo e dirigendosi negli spogliatoi, i microfoni catturano l'audio di Allegri, che urla: "Dov'è Rocchi?", cercando in tribuna il designatore arbitrale
22/26
- Allegri festeggia anche insieme ai tanti tifosi della Juventus che hanno assistito alla finale: li saluta e li ringrazio per l'affetto
25/26
- Nelle dichiarazioni rilasciate più tardi, l’allenatore ha negato di aver allontanato Giuntoli: "E' successo che stavo festeggiando con la squadra - le sue parole - Ho rispetto verso la società e gli uomini. Ho allontanato qualcuno? Assolutamente no, volevo festeggiare con i miei ragazzi, ho detto alla dirigenza di andare a prendere la medaglia per primi"
26/26
- Al termine della partita Allegri si è soffermato a parlare anche del proprio futuro: "Lascio una Juve vincente perché vincere è nel dna di questo club. Tra 10 giorni saremo al mare, mancano 10 giorni e risolveremo tutto parlandoci e vedremo quale sarà il futuro migliore per la Juve"