Celtic-Lazio, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

Giovedì 24 ottobre alle 21.00 si affronteranno Celtic e Lazio al Celtic Park di Glasgow. La gara è valida per la terza giornata del girone E di Europa League

CELTIC-LAZIO LIVE

Celtic-Lazio si giocherà giovedì 24 ottobre alle ore 21.00 al Celtic Park di Glasgow. La partita è valida per la terza giornata dei gironi di Europa League 2019/2020. La Lazio di Simone Inzaghi ha totalizzato 3 punti nel Girone E perdendo 2-1 in casa del Cluj nella prima giornata e vincendo 2-1 all'Olimpico nella seconda contro il Rennes. In conferenza stampa alla vigilia Inzaghi ha analizzato la partita che i biancocelesti vanno ad affrontare: "Per me e i miei giocatori sarà bellissimo. Io ho giocato le mie gare in Champions, penso che anche oggi per i miei ragazzi vivere questa cornice sia bellissimo. Ci saranno delle difficoltà ma le dovremo affrontare nel migliore dei modi". I biancocelesti sono secondi a pari punti con il Cluj mentre il Celtic di Neil Lennon è primo con 4 punti dopo il pareggio con il Rennes e la vittoria con il Cluj.

Dove vedere la partita su Sky

La partita di Europa League tra Celtic e Lazio sarà trasmessa su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) anche in 4K HDR con Sky Q satellite e in chiaro su TV8. La telecronaca è affidata a Massimo Marianella con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. A bordocampo ci sarà Matteo Petrucci; Diretta Gol con Dario Massara.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche