Roma-Moenchengladbach, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

Giovedì 24 ottobre alle 18.55 Roma e Borussia Moenchengladbach si sfidano allo stadio Olimpico nella terza giornata dei gironi di Europa League. Per il match Paulo Fonseca deve fare i conti con l'infermeria piena

ROMA-'GLADBACH LIVE

La partita della terza giornata di Europa League tra Roma e Borussia Moenchengladbach si gioca allo stadio Olimpico di Roma giovedì 24 ottobre alle 18.55. I giallorossi sono a quota 4 punti nel girone J e cercano una vittoria per allungare in classifica dopo il pareggio in trasferta contro il Wolfsberg. Paulo Fonseca deve fare i conti con le tante assenze per infortunio. Nella partita di campionato contro la Sampdoria in campionato si sono aggiunti alla lista Kalinic e Cristante. L'allenatore portoghese, come dichiarato nella conferenza della vigilia, schiererà il suo numero 9 Edin Dzeko dal primo minuto. Il Borussia Moenchengladbach ha un punto nel girone e arriva nella Capitale per cercare la vittoria e agganciare la Roma a 4 punti.

Dove vedere la partita su Sky

La partita tra Roma e Moenchengladbach sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile con il commento tecnico di Lorenzo Minotti; a bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante; Diretta Gol con Federico Zancan.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport