Europa League, calendario e orari della 6^ e ultima giornata

Europa League
©LaPresse

Giovedì ultima giornata di Europa League, con Roma e Lazio che sperano ancora nella qualificazione ai sedicesimi. Soprattutto ai giallorossi, ai quali basta un punto. Per i biancocelesti, invece, molto dipenderà da Cluj-Celtic. Il programma completo

ROMA-WOLFSBERG LIVE

Ultima giornata di Europa League pronta ad aprirsi dopo le gare di Champions. Tempo di verdetti, di gioie o delusioni. Di conferme o sorprese. Spera che vada tutto come previsto Fonseca, perché la sua Roma è veramente ad un passo dai sedicesimi. I giallorossi nel gruppo J partono da 8 punti, come il Borussia Monchengladbach, e possono permettersi una combinazione anche di tre diversi risultati per qualificarsi. Zaniolo e compagni strappano il pass se battono o pareggiano con il Wolfsberger. Potrebbero, però, pure perdere con qualsiasi risultato, a patto che il Borussia Monchengladabach non perda in casa con l’Istanbul Basaksehir. Se la Roma perdesse e i turchi pareggiassero, sarebbero appaiate a 8 punti ma i giallorossi hanno vinto entrambi gli scontri diretti e si qualificherebbero come secondi. Discorso diverso per la Lazio, che deve vincere sul campo del Rennes con qualsiasi risultato e contemporaneamente sperare che il Celtic già primo nel girone vinca sul campo del Cluj. Il programma della giornata.

Il programma della sesta giornata

Ore 18:55

Qarabag-Dudelange

APOEL Nicosia-Siviglia

Dinamo Kiev-Lugano

Copenhagen-Malmo

Basilea-Trabzonspor

Getafe-Krasnodar

PSV Eindhoven-Rosenborg

LASK-Sporting CP

Rennes-Lazio

Cluj-Celtic

Eintracht-Guimaraes

Standard Liegi-Arsenal

Ore 21

Rangers-Young Boys

Porto-Feyenoord

Espanyol-CSKA Mosca

Ludogorets-Ferencvarosi

Gent-Olekasandria

Wolfsburg-Saint Etienne

Roma-Wolfsberger

Borussia Monchengladbach-Basaksehir

Slovan Bratislava-Sporting Braga

Wolverhampton-Besiktas

Partizan-Astana

Manchester United-AZ Alkmaar

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport