Siviglia-Roma, dove vedere l'ottavo di Europa League in tv: gli orari

Europa League

Alle ore 18.55, i giallorossi si giocano l'accesso alla Final Eight della competizione sfidando gli spagnoli in gara secca sul campo neutro di Duisburg. La partita sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252

SIVIGLIA-ROMA LIVE

Archiviato il campionato, con il quinto posto conquistato, la Roma si tuffa subito sull'Europa League. Impegno continentale che la vedrà opposta al Siviglia, nella gara secca degli ottavi di finale che si svolgerà sul campo neutro di Duisburg. L'obiettivo dei giallorossi è quello di rimanere in Germania anche nei prossimi giorni, lì dove si terrà la Final Eight della competizione. Contro troverà PERò un Siviglia reduce da un'ottima stagione, che l'ha portata a concludere la Liga al quarto posto della classifica, assicurandosi così un posto nella prossima Champions League.

Dove vedere Siviglia-Roma in tv

La sfida di Europa League tra Siviglia e Roma, valida per gli ottavi di finale, sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) alle ore 18.55. La gara sarà trasmessa anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La telecronaca sarà di Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. I collegamenti da bordocampo saranno curati da Angelo Mangiante. La telecronaca di Diretta Gol (Sky Sport Collection e Sky Sport 251, satellite e fibra) sarà di Dario Massara.

dzeko

approfondimento

Dzeko: riecco il Siviglia, 5 anni dopo