AZ Alkmaar-Napoli, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

Agli azzurri serve una vittoria nelle ultime due partite per conquistare l'accesso ai sedicesimi di finale di Europa League. La squadra di Gattuso vuole chiudere il discorso qualificazione già in Olanda: calcio d'inizio alle 21, diretta su Sky Sport Uno

AZ ALKMAAR-NAPOLI LIVE

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

La vittoria dell'ultimo turno contro il Rijeka ha permesso al Napoli di avvicinarsi moltissimo alla qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League: agli azzurri, infatti, basterà ottenere una vittoria nelle prossime due partite per conquistare il pass per il turno successivo. La squadra di Gattuso - attualmente in testa con 9 punti - in ogni caso vuole chiudere il discorso già in Olanda nel match della quinta giornata del girone F contro l'AZ Alkmaar (a quota 7 insieme alla Real Sociedad), l'unica squadra che fin qui è riuscita a fermare Insigne e compagni in Europa (0-1 al San Paolo nel match inaugurale del raggruppamento). 

Dove vedere AZ Alkmaar-Napoli

LE COMBINAZIONI

Napoli ai sedicesimi di Europa League se...

La gara tra AZ Alkmaar e Napoli, in programma all'AFAS Stadion di Alkmaar giovedì 3 dicembre alle ore 21 e valida per la quinta giornata del girone F di Europa League, è visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, con commento di Lorenzo Minotti. Diretta Gol con Dario Massara.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.