Roma-Ajax, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

Si riparte dal 2-1 conquistato in Olanda, che rappresenta un buon vantaggio per la squadra di Fonseca. L’arbitro della partita sarà l’inglese Taylor. Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

ROMA-AJAX LIVE

Servirà la massima concentrazione, nonostante il vantaggio ottenuto ad Amsterdam. La Roma intravede le semifinali di Europa League, dopo il 2-1 ottenuto sul campo dell’Ajax, ma la qualificazione passa per l’Olimpico. Il gol di Ibañez nel finale della gara d’andata dà ai giallorossi il vantaggio di avere a disposizione due risultati su tre contro gli olandesi, ed eventualmente anche perdere 0-1. La gara sarà diretta dall’arbitro inglese Anthony Taylor; gli assistenti saranno Beswick e Nunn, il quarto uomo Coote. Al VAR ci saranno Attwell e Tierney.

Dove vedere Roma-Ajax in tv

La sfida tra Roma e Ajax, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, sarà trasmessa alle 21:00 da Sky sui canali Sky Sport Uno (disponibile anche in 4K) e Sky Sport 252. La telecronaca sarà di Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Luca Marchegiani. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Diretta Gol a Maurizio Compagnoni.

Zaniolo LAPRESSE

vedi anche

Zaniolo torna in campo, si allena con la Primavera