Roma-Ajax, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

Si riparte dal 2-1 conquistato in Olanda, che rappresenta un buon vantaggio per la squadra di Fonseca. L’arbitro della partita sarà l’inglese Taylor. Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

ROMA-AJAX LIVE

Servirà la massima concentrazione, nonostante il vantaggio ottenuto ad Amsterdam. La Roma intravede le semifinali di Europa League, dopo il 2-1 ottenuto sul campo dell’Ajax, ma la qualificazione passa per l’Olimpico. Il gol di Ibañez nel finale della gara d’andata dà ai giallorossi il vantaggio di avere a disposizione due risultati su tre contro gli olandesi, ed eventualmente anche perdere 0-1. La gara sarà diretta dall’arbitro inglese Anthony Taylor; gli assistenti saranno Beswick e Nunn, il quarto uomo Coote. Al VAR ci saranno Attwell e Tierney.

Dove vedere Roma-Ajax in tv

vedi anche

Zaniolo torna in campo, si allena con la Primavera

La sfida tra Roma e Ajax, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, sarà trasmessa alle 21:00 da Sky sui canali Sky Sport Uno (disponibile anche in 4K) e Sky Sport 252. La telecronaca sarà di Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Luca Marchegiani. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Diretta Gol a Maurizio Compagnoni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport