Manchester United-Roma, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

Tutto pronto per l'andata delle semifinali di Europa League, con i giallorossi che proveranno a Old Trafford a mettere il primo tassello per riconquistare una finale europea che manca da 30 anni. Fischio d'inizio alle ore 21, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

MAN UTD-ROMA LIVE

Dopo aver eliminato Braga, Shakhtar Donetsk e Ajax, la Roma si appresta ad affrontare le semifinali di Europa League. La rivale che i giallorossi si troveranno di fronte si chiama Manchester United, attualmente secondo in classifica in Premier League dietro i cugini del City e desiderosi di riconquistare un trofeo internazionale che manca dal 2017 (proprio l'Europa League, vinta con Mourinho in panchina). Contro troveranno una Roma chiamata a un appuntamento con la storia, con l'obiettivo di ritrovare una finale europea che manca da 30 anni (finale di Coppa Uefa nel 1991). Fischio d'inizio alle ore 21 per la gara d'andata a Old Trafford.

Dove vedere la partita in tv

La partita tra Manchester United e Roma, valida per l'andata delle semifinali di Europa League, si giocherà giovedì 29 aprile alle ore 21.00 allo Stadio Old Trafford di Manchester. La partita verrà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Alessandro Alciato.

fonseca (21)

leggi anche

Roma pronta al primo round con lo United