Leicester-Napoli, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League
©IPA/Fotogramma

La squadra allenata da Spalletti pronta all'esordio stagionale in Europa League contro gli inglesi. Leicester-Napoli in diretta alle ore 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K

LEICESTER-NAPOLI LIVE

Italiane ancora protagoniste nelle notti del grande calcio europeo. Dopo le quattro formazioni scese in campo tra martedì e mercoledì in Champions League, questa sera tocca al Napoli di Luciano Spalletti rappresentare il nostro Paese nella sfida in trasferta contro il Leicester, gara valida per la prima giornata della fase a gironi del gruppo C di Europa League. Nello stesso girone ci sono anche Legia Varsavia e Spartak Mosca. Il Napoli arriva al match forte dei tre successi ottenuti in altrettante gare di Serie A disputate fino a questo momento, il Leicester invece ha ottenuto sei punti (2 successi e 2 sconfitte) nelle prime quattro gare di Premier.

Dove vedere Leicester-Napoli in tv

La gara tra Leicester e Napoli, valida per la prima giornata della fase a gironi (gruppo C) dell’Europa League 2021/2022, si gioca al Leicester City Stadium con fischio d'inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca affidata a Federico Zancan, a bordocampo Massimo Ugolini; Diretta Gol Daniele Barone.

anguissa

approfondimento

Dal Camerun alla Serie A: la storia di Anguissa