Roma in semifinale di Europa League? Le combinazioni per la qualificazione

Europa League

La Roma sfida il Feyenoord nel ritorno dei quarti di Europa League. L'obiettivo è la qualificazione per la semifinale: tutte le combinazioni

ROMA-FEYENOORD LIVE

La Roma di José Mourinho è chiamata a rimontare lo 0-1 dell'andata contro il Feyenoord. Stasera, infatti, i giallorossi scenderanno in campo contro gli olandesi nel ritorno dei quarti di Europa League (in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport 253, in streaming su NOW e in chiaro su TV8) con l'obiettivo di conquistare un posto in semifinale. Proprio l'allenatore giallorosso ha caricato l'ambiente durante la vigilia: "Io voglio avere 67000 giocatori in più, perché spettatori è una cosa e giocatori è un'altra. O la vinciamo e andiamo in semifinale, o andiamo a casa tristi ma dopo aver dato tutto. Questo è l'obiettivo". 

Le combinazioni per passare il turno

Quali sono le combinazioni per assicurarsi un posto in semifinale? I giallorossi dovranno vincere con due o più gol di scarto o vincere con un gol di scarto tra tempi regolamentari e supplementari per poi avere la meglio ai rigori. Non ci sono altri risultati utili. La Roma sarebbe infatti fuori dalla competizione in caso di pareggio con qualsiasi risultato, in caso di sconfitta con qualsiasi risultato e in caso di vittoria con un gol di scarto tra tempi regolamentari e supplementari per poi perdere ai calci di rigore.