Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Rangers-Roma, Gasperini: "Prestazioni in crescita, Dovbyk bene e i gol arriveranno"

Europa League

L'allenatore della Roma commenta il successo di Ibrox contro i Rangers: "Non è semplice vincere su questi campi, la prestazione è stata buona e stiamo crescendo anche se avevamo fatto bene anche contro Inter e Milan dove si era perso". Su Dovbyk: "Sta crescendo e i gol arriveranno anche per lui"

HIGHLIGHTSCLASSIFICA - PAGELLE

Molto sereno e certamente soddisfatto Gian Piero Gasperini, dopo il successo di Ibrox contro i Rangers, che rilancia la Roma in Europa League: "Direi che vincere su questi campi non è mai semplice, c'è sempre un ambiente carico e squadre atleticamente forti- spiega - Abbiamo fatto bene a livello tecnico, abbiamo avuto qualche problemino all'inizio del secondo tempo ma in queste gare ci sta". E si è mosso bene l'attacco anche: "E' fondamentale fare repartro anche in attacco, il secondo gol è stato un bell'esempio in tal senso. Penso che siamo cresciuti a livello di prestazioni al di là del risultato, anche nelle sconfitte con Inter e Milan siamo usciti bene, sicuramente ci stiamo esprimendo meglio".

"Dovbyk è in crescita, i gol arriveranno"

Artem Dovbyk non ha segnato ma certamente ha disputato una buona gara: "Secondo me sta crescendo, ha una condizione fisica migliore, entra nei gol, come in occasione del secondo di stasera, è andato vicino e ha concluso, quindi prima o poi troverà anche lui il gol, sicuramente è molto migliorato da inizio stagione". Ed ancora: "In questo momento sentiamo anche la mancanza in attacco di tre giocatori contemporaneamente come Bailey, Ferguson e Dybala - conclude - Ora abbiamo l'Udinese, poi c'è la sosta, intanto speriamo di chiudere bene questo ciclo e successivamente di recuperare qualcuno".

CALCIO: SCELTI PER TE