Europei oggi: calendario, orari e dove vedere le partite

Europei

Inizia la seconda giornata della fase a gironi di Euro 2020: si parte con Finlandia-Russia, poi le due partite del gruppo dell'Italia. Il programma completo con orari e canali tv

TURCHIA-GALLES LIVE

ITALIA-SVIZZERA LIVE

Le due partite del gruppo F hanno chiuso la prima giornata della fase a gironi di Euro 2020, oggi parte il programma della seconda giornata. Alle ore 15 si inizia con Finlandia-Russia, gara del gruppo B, che si giocherà a San Pietroburgo. A seguire, invece, ci saranno le due gare del girone A, quello dell'Italia. Alle ore 18 la Turchia affronterà il Galles a Baku. Alle ore 21, infine, tornano in campo gli azzurri di Roberto Mancini, che ospiteranno la Svizzera allo stadio Olimpico di Roma.

Euro 2020, il calendario delle partite di oggi

  • Finlandia-Russia (gruppo B), ore 15:00. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

  • Turchia-Galles (gruppo A), ore 18:00. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

  • Italia-Svizzera (gruppo A), ore 21:00. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite