In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Capello ricorda Reyes: "Ottimo giocatore, un ragazzo allegro "

Liga

Fabio Capello ha allenato lo spagnolo nella stagione 2006-07, conclusa con la vittoria della Liga: "Nell'ultima partita con il Maiorca segnò 2 reti fondamentali. Era un ragazzo allegro, simpatico, un ottimo giocatore"

LUTTO NEL CALCIO: MORTO REYES - CHI ERA, STORIA E CARRIERA

REYES, LA MACCHINA ANDAVA A 237 KM/H

CAÑIZARES: "REYES ANDAVA VELOCE, NON È UN EROE"

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Condividi:

Quando l'hanno chiamato dalla Spagna non ci credeva, poi ha realizzato che uno dei suoi calciatori più importanti durante la stagione vincente con il Real (2006-07) era deceduto in un incidente d'auto a 35 anni. Il calcio piange Jose Antonio Reyes, ex esterno di Siviglia, Espanyol, Atletico Madrid e ovviamente Real. Fabio Capello l'ha allenato durante l'annata che ha portato alla conquista della Liga e ha voluto ricordarlo dagli studi di Sky Sport. Preso dall'Arsenal, Reyes collezionò 38 presenze e 7 reti in tutte le competizioni. 

"Tanti ricordi, sono amareggiato"

"Mi hanno chiamato dalla Spagna e mi hanno detto che Antonio era deceduto in un incidente. Ho tanti ricordi e tanta amarezza per un giocatore molto importante, lo avevamo preso dall'Arsenal e nell'ultima partita, quella più importante, fu fondamentale perché segnò 2 gol quando stavamo perdendo 1-0 contro il Mallorca". 

"Era un ottimo giocatore"

Continua Capello: "Andaluso, simpatico, particolare, un po' come tutti gli andalusi del resto. Molto attaccato alle loro tradizioni, lui veniva da una famiglia gitana e aveva tante cose particolari. Ma sul campo e nello spogliatoio era un ottimo giocatore, ho tanti bellissimi ricordi e questa è una cosa che mi amareggia molto".