
Barcellona e Real Madrid in nero e rosa nel 2020-21, le anticipazioni di Footy Headlines
Secondo le rivelazioni del portale specializzato Footy Headlines, Barcellona e Real Madrid il prossimo anno avranno entrambe una maglia nera... e una rosa! Non sarebbe la prima volta che le due big di Spagna scelgono questi colori. E riuscite ad immaginare un Clásico non "blaugrana" e "blanco"? L'ultima volta i tifosi non la presero bene...

BARCELLONA (trasferta) - Partiamo dall'anticipazione di quella che potrebbe essere la seconda maglia del Barcellona il prossimo anno.
Foto Footy Headlines

Sfondo nero e inserti d'oro, sia sul colletto che nel logo dello sponsor tecnico e del club. Stesso discorso per il main sponsor e nel dettaglio (come si vede nella foto precedente) delle maniche.
Foto Footy Headlines

BARCELLONA (terza) - La terza scelta del club potrebbe invece ricadere sul rosa, con inserti neri e azzurri a completare il quadro.
Foto Footy Headlines

Solo qualche settimana fa Mundo Deportivo - noto quotidiano sportivo con base proprio a Barcellona - aveva conferma il colore delle nuove maglie: nera da trasferta e rosa la terza.
Foto Footy Headlines

REAL MADRID (trasferta) - Come detto, le due possibili maglie di Barcellona e Real saranno "incrociate". Per il Real il rosa dovrebbe essere infatti il colore della seconda divisa. Sul portale Footy Headlines solo un'anticipazione di come potrebbe essere il risultato finale, ma ancora nessuna versione "intera" della maglietta.
Foto Footy Headlines

QUELLA VOLTA NEL 2017
Insomma, il Clásico Barcellona-Real Madrid (e viceversa) è sempre stato blaugrana contro blancos, pochi dubbi; e sarà difficilissimo che nelle sfide del prossimo anno vedremo per davvero neri contro rosa. Anche perché nell'ultimo precedente con maglie "poco tradizionali" i tifosi non la presero bene: era il 13 agosto del 2017 e, nell'andata della Supercopa, il Real indossò la maglia blu. Una scelta bocciata con sorprendente unanimità sia dai catalani che dai madridisti.