Coronavirus, a James Rodriguez manca viaggiare: crea un aeroporto in casa. VIDEO

TIKTOK

Il trequartista colombiano del Real Madrid scherza su TikTok e grazie al tapis roulant simula un viaggio in casa: c'è anche la voce che annuncia arrivi e partenze e il ritiro bagagli al nastro

CORONAVIRUS: AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Costretto a restare in casa dall'emergenza coronavirus, James Rodriguez immagina di viaggiare attraverso i social. Il trequartista colombiano del Real Madrid ci scherza su in un video di lancio del suo account TikTok. Nel filmato James è su un tapis roulant nella sua abitazione vestito con giacca, jeans, scarpe ginniche e zaino in spalla. Simulazione di un viaggio, tanto che in sottofondo si ascolta la voce che solitamente si ascolta negli aeroporti per gli annunci riguardanti partenze e arrivi. Nella seconda parte del video, il giocatore finge di ritirare il suo borsone sul tapis, trasformato per l'occasione nel nastro per il ritiro dei bagagli. Il messaggio? "Cuando ya extrañas viajar", ovvero "Quando il viaggio ti manca già". Il tutto accompagnato da risate. Quelle che James, 13 partite, una rete e due assist sin qui in stagione con il Real, ha strappato con questa gag.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche