Liga, Benzema interrompe la partita con l'Elche: malore per una tifosa (che sta bene)
È successo nel finale di primo tempo della 10^ giornata di Liga: è stato il fresco Pallone d'Oro Benzema a interrompere la sfida dopo che una tifosa aveva avvertito un malore sugli spalti. 'Marca' conferma: buone notizie, è cosciente e sta bene. I Blancos vincono 3-0, il raddoppio (dopo tre gol annullati dal Var, due a lui) porta proprio la firma del francese. Ecco tutti i risultati della giornata
- È successo al minuto numero 42' della partita tra Elche e Real. I blancos (in maglia nera) recuperano palla a centrocampo e il francese - fresco Pallone d'Oro - calcia direttamente in tribuna, indicando poi un'altra zona degli spalti. Non è un errore tecnico e, presto, se ne intuisce il motivo: una tifosa dell'Elche ha accusato un malore.
- Come capitato in altre occasioni, la partita è stata allora interrotta per concentrare tutte le attenzioni sul soccorso. Dopo circa tre minuti di stop il ritorno in campo, con le telecamere che inquadrano proprio la zona della tribuna: la tifosa viene accompagnata, sorretta, lungo le scale per ulteriori accertamenti, cosciente. Esce tra gli applausi del pubblico. Anche Marca conferma: "Buone notizie, è cosciente".
- 11' Valverde, 75' Benzema, 89' Asensio
- Tragica, invece, la notizia che è arrivata da San Sebastian durante un'altra partita di campionato spagnolo, iniziata con 13 minuti di ritardo dopo i soccorsi - ricostruisce Mundo Deportivo - a un uomo di 75 per un malore in tribuna. Con un messaggio sui propri canali social, il club basco ha annunciato la scomparsa del tifoso, dedicandogli la vittoria per 1-0.
- 4' Merino
- 32' Roque Mesa (V), 43' Rodriguez (C), 62' J. Fernandez (V), 74' e 78' Sergio Leon (V)
- SIVIGLIA-VALENCIA 1-1
- ATLETICO MADRID-RAYO VALLECANO 1-1
- GETAFE-BILBAO 2-2