Il portiere della Nazionale ha parlato a TNT Sports del suo inizio al PSG: "Il dualismo con Navas non disturba le mie prestazioni, ma disturba me. Ho sempre giocato e restare in panchina fa male ma sono sicuro che tutto si risolverà". Sull'Italia, aggiunge: "Meritiamo di andare ai Mondiali. Arrabbiati per il pareggio con la Svizzera, ora recuperiamo energie e battiamo l'Irlanda del Nord"
Gigio Donnarumma in questi giorni è impegnato con l'Italia, c'è una qualificazione Mondiale da conquistare nella gara decisiva in Irlanda del Nord. Poi il portiere classe 1999 tornerà a pensare al Paris Saint-Germain e al suo dualismo con Keylor Navas. Un ballottaggio perenne, che in quest'inizio d'avventura in Francia sta condizionando l'ex Milan: "Non disturba affatto le mie prestazioni, sicuramente disturba me perché non è assolutamente facile. Ho sempre giocato, quindi a volte fa male restare in panchina però sono tranquillo e la situazione sicuramente si sistemerà", le parole di Gigio Donnarumma a TNT Sports Brasil. Fino a questo momento il portiere italiano ha giocato 5 partite in Ligue 1 e 2 in Champions League, 7 presenze totali contro le 11 di Keylor Navas.
"Arrabbiati per l'1-1 con la Svizzera, meritiamo i Mondiali"
Donnarumma torna poi sul pareggio contro la Svizzera: "Siamo arrabbiati, ci tenevamo tanto a vincere questa partita davanti ai nostri tifosi. Ma ora dobbiamo pensare a recuperare le energie per una partita fondamentale, che dobbiamo vincere assolutamente. L'Italia merita assolutamente la qualificazione ai Mondiali per come gioca, per quanto crea e per tutto quello che mettiamo in campo. Ora bisogna assolutamente vincere questa gara contro l'Irlanda del Nord e andare in Qatar. Indossare questa maglia è sempre emozionante, l'Italia ha una storia incredibile e quindi dobbiamo tornare ai Mondiali assolutamente", conclude il portiere del PSG.