Ibrahimovic e Beckham, scommessa verso Svezia-Inghilterra: cena o compere all’Ikea?

Mondiali
combo_ibra

La scommessa parte dallo svedese, che su Instagram sfida l’ex calciatore inglese: se vince la Svezia, gita all’Ikea a spese di Beckham; se vince l’Inghilterra, cena a spese di Ibra. Ma Becks ha già un’idea per la penitenza dell’amico…

SVEZIA-INGHILTERRA LIVE

SI CHIUDONO I QUARTI: IL PROGRAMMA DI OGGI

SVEZIA-INGHILTERRA, LE PROBABILI FORMAZIONI

PRIORITA' SVEZIA: GRANQVIST SI PERDE LA NASCITA DEL FIGLIO

Zlatan Ibrahimovic e David Beckham sarebbero stati protagonisti della sfida tra Inghilterra e Svezia, se si fosse giocata dieci anni fa, così come lo sono stati insieme con la maglia del Paris Saint-Germain. Quella di domani invece vede le due nazionali giocare per un posto in semifinale ai Mondiali di Russia. Un ottimo spunto, insomma, per lanciare una scommessa: via Instagram, Ibra ha sfidato Beckham. “Ehi David Beckham, se l'Inghilterra vince ti offro una cena ovunque tu voglia nel mondo, ma se a vincere è la Svezia mi comprerai tutto quello che voglio all'Ikea, ok?”. La risposta dell’ex centrocampista del Milan non si è fatta attendere: “Zlatan, se la Svezia vince ti porto di persona all'Ikea e ti compro tutto quello di cui avrai bisogno per la tua nuova casa a Los Angeles, ma quando poi l'Inghilterra vincerà, verrai a vedere una partita della nazionale a Wembley con la maglia della nazionale inglese addosso e ci gusteremo un bel fish and chips all'intervallo...”. Un motivo in più, insomma, per seguire un quarto di finale che sembra abbastanza indirizzato in favore degli inglesi, con la Svezia pronta ad un’altra clamorosa impresa. 

Svezia-Inghilterra, dolci ricordi

Impossibile non ricordare le gesta di Ibrahimovic in un amichevole con l’Inghilterra, giocata il 14 novembre 2012, quando nel 4-2 finale l’attaccante si inventò un gol in volo da trenta metri, con il pallone che finì per insaccarsi battendo il portiere fuori dai pali.