Qatar 2022, biglietti d'oro per Julia Roberts: 89mila euro, ma per beneficenza. E su Pogba: "Uomo straordinario"

Mondiali
Julia Roberts, parole di apprezzamento per il Manchester United e Paul Pogba (Getty)

Biglietti acquistati in un'asta di solidarietà a Los Angeles. La star di Hollywood poi rivela: "Adoro il Manchester United, tifo per loro per il senso di familiarità che trasmettono"

DESCHAMPS, IL DISCORSO DA BRIVIDI PRIMA DELLA FINALE DI COPPA DEL MONDO 2018

MONDIALI 2022, BIRRA DA RICCHI: IN QATAR LA TASSA "DEL PECCATO"

GUINEA, MAMMA POGBA AMBASCIATRICE CALCIO FEMMINILE

Circa 80mila dollari, pari a 89mila euro al cambio: è quanto ha pagato la nota attrice americana Julia Roberts per un posto in prima fila nei Mondiali 2022 in Qatar per sé, suo marito Danny Moder e alcuni amici. A rivelarlo, il Daily Mail.

Julia Roberts, 89mila euro per due posti in Qatar

La spesa della Roberts e di suo marito ha però una spiegazione, che fa rima con beneficenza: i biglietti acquistati dalla star di Hollywood erano infatti all'asta al Wiltern Theatre di Los Angeles per una raccolta fondi organizzata dal collega Sean Penn attraverso la sua organizzazione benefica per Haiti, Community Organised Relief Efforts, in un'asta che ha visto tra i partecipanti anche attori del calibro di Ben Stiller, Casey Affleck, Larry David e Connie Britton. L'offerta della Roberts ha superato la concorrenza: lei e suo marito Danny hanno portato a casa un set di biglietti, regalandosi un posto in Qatar e donando un sorriso ai bambini haitiani.

Visualizza questo post su Instagram

Cinema legends 🎥👏 Leyendas del cine

Un post condiviso da Alexis Sanchez (@alexis_officia1) in data:

L'amore per lo United e Pogba: "Splendido senso di familiarità"

Leggere il nome di Julia Roberts accostato al calcio non è una novità. Una delle più grandi stelle del cinema mondiale non ha infatti mai nascosto il suo tifo per il Manchester United e spesso si è concessa a foto ricordo con i calciatori dei Red Devils. Nel novembre 2016 l'attrice premio Oscar era stata fotografata con tutta la famiglia, figli e marito, all'Old Trafford per assistere alla partita della sua squadra del cuore contro il West Ham. Alla fine della partita la Roberts era anche scesa in campo per salutare il centrocampista Michael Carrick e Coleen Rooney, moglie del calciatore Wayne. Una passione condivisa con i tre figli Patricia, Phinnaeus e Henry, spesso sugli spalti in occasione delle amichevoli estive dello United negli Usa. Tra gli scatti che la Roberts custodisce con maggiore gelosia ci sono quelli con Cristiano Ronaldo, Lionel Messi, Juan Mata e Paul Pogba. Per il centrocampista francese, campione del mondo nel 2018 in Russia, la star di Pretty Woman ha avuto parole al miele: "Un uomo straordinario - le sue parole - ha conosciuto mio figlio e ci ha parlato. Gli ha spiegato che deve essere un ragazzo forte e avere grande fiducia in sé stesso. Sono state parole bellissime". Arrivederci a Qatar 2022, o ancor più probabilmente e prima a Old Trafford, casa dello United: "Amo quella società per il senso di familiarità che riesce a trasmettere a noi tifosi - ha ammesso la Roberts - entrarci in contatto è un'esperienza emozionante".