Mondiali Under 17, i risultati del venerdì: vince ancora il Brasile, primo nel Gruppo A

Mondiali

I padroni di casa chiudono la fase a gironi a punteggio pieno, battendo anche Angola per 2-0: primo posto nel girone e qualificazione al prossimo turno insieme proprio alla squadra africana. Nell'altra partita del Gruppo A la Nuova Zelanda batte il Canada 1-0 e conserva qualche residua speranza di qualificazione, rientrando tra le quattro migliori terze

ITALIA-PARAGUAY U17 LIVE

ANGOLA-BRASILE: 0-2 (Guarda gli highlights)

68' Magno, 77' Gabriel Veron

 

ANGOLA (4-4-1-1): Cambila; Binga, Cambuta, Inacio Tome, Abrantes; Luvumbo, Banga, Mukendi (82'Miguel), Capemba; Muanza (74'Andrade); Muale Nzanza (60'Zini)

 

BRASILE (4-2-3-1): Donelli; Garcia, Henri, Luan Patrick, Patryck (81'Noga); Rosa, Cabral (87'Sandry); Gabriel Veron, Peglow (60'Lazaro), Magno; Kaio Jorge

 

Vince ancora il Brasile che chiude il Gruppo A a punteggio pieno. Regolata l'Angola con un 2-0 maturato nella ripresa grazie alle reti di Talles Magno e Gabriel Veron. Nulla da fare per la formazione africana che si deve arrendere alla forza dei padroni di casa. L'Angola si qualifica comunque come seconda del girone, insieme proprio ai verdeoro.

 

CANADA-NUOVA ZELANDA: 0-1 

27' Garbett

 

CANADA (4-4-2): Himaras; Vellios (82'Kane), Facchineri, Demian, Ferdinand; Catavolo (74'Rea), Pecile, Priso-Mbongue, Habibullah; Nelson, Russel-Rowe (60'Kerr)

 

NUOVA ZELANDA (4-3-1-2): Paulsen; Connor, Strong, Naicker, Simpkin; Old, Bright, Jelacic (46'Hamilton); Stamenic (65'Hills); Garbett, Van Hattum (73'Randall)

 

Nell'altra gara del Gruppo A, vince la Nuova Zelanda che si porta a quota 3 punti. Battuto 1-0 il Canada grazie al gol nel primo tempo segnato da Garbett. Una vittoria che lascia ancora qualche speranza di qualificazione per la selezione neozelandese che, in caso di risultati favorevoli dalle prossime partite, potrebbe rientrare del gruppo delle quattro migliori terze. Nulla da fare invece per il Canada, costretto ad abbandonare la competizione con tre sconfitte in altrettante partite.