Dele Alli ossessionato da Fortnite, la fidanzata lo prende in giro su Instagram

Premier League

Il celebre gioco è ormai molto diffuso anche tra numerosi calciatori: uno dei più famosi ad esserne "ossessionato" è Dele Alli. Ma il centrocampista degli Spurs non ha fatto i conti con la fidanzata Ruby Mae

"ALCOL E DROGA": SCANDALO SULLO STADIO DEL TOTTENHAM

COPPA DI LEGA, TOTTENHAM SENZA STADIO Né PORTIERI

Dopo la vittoria in campionato contro il Brighton, il Tottenham torna in campo mercoledì sera in Coppa di Lega contro il Watford. Lo farà, tra l'altro, in uno stadio a 90 km da Londra: né White Hart Lane (ancora incompleto), né Wembley (occupato dall'incontro di boxe della star Anthony Joshua) sono disponibili e gli Spurs giocheranno allo Stadium:MK di Milton Keynes, casa dei MK Dons - squadra che milita in League Two. Della partita farà parte anche Dele Alli, protagonista nelle ultime ore di un curioso episodio social: il centrocampista inglese, come suoi tanti colleghi calciatori, ha una fortissima passione per il videogame Fortnite. Nello scorso aprile, ad esempio, fece una diretta streaming vista da oltre 35.000 persone mentre dimostrava le sue abilità giocando online.

Scatta la presa in giro della fidanzata

Nella giornata di martedì, però, Dele Alli non ha fatto i conti con la fidanzata Ruby Mae. Ruby, modella di lingerie, lo ha "beccato" intento a giocare, quasi a non accorgersi di tutto il resto. Così è scattata la presa in giro, con tanto di Instagram story pubblicata sul profilo. Dele è concentratissimo, con tanto di cuffie ed auricolare. Una posa da... nerd, come ha lasciato intendere Ruby tempestando di emoticon la foto.

I più letti