Pochettino, il Tottenham vince 2-6 nel 26° anniversario del suo matrimonio: "Tutto questo è incredibile"

Premier League

L'allenatore degli Spurs festeggiava i 26 anni di matrimonio e ha vinto... 2-6! Coincidenza? Non secondo Pochettino: "Tutto questo è incredibile, credo nell'energia universale. Cercavo un regalo per mia moglie ed è arrivato questo risultato"

EVERTON-TOTTENHAM 2-6: GOL E HIGHLIGHTS

PAPERA DI PICKFORD, SON SEGNA A PORTA VUOTA

PREMIER LEAGUE, RISULTATI E CLASSIFICA

È un grande momento per il Tottenham, che è riuscito a ottenere la qualificazione agli ottavi di Champions League strappandola all'Inter all'ultima giornata ed è in gran forma anche in Premier League. Quattro successi consecutivi per gli Spurs, l'ultimo dei quali con un risultato clamoroso: un 2-6 imposto all'Everton a Goodison Park. A segno davvero tutti i big: dalle doppiette di Harry Kane e Son alle reti di Eriksen e Dele Alli. Per la gioia di Pochettino, che viveva una giornata molto speciale. L'allenatore degli Spurs, infatti, festeggiava 26 anni di matrimonio con sua moglie. E, ironia della sorte, le partita è finita proprio... 2-6!

"Credo nell'energia universale, questo è incredibile"

Strana coincidenza? Non la pensa così Pochettino: "Oggi è il 26esimo anniversario del mio matrimonio e abbiamo vinto 2-6, tutto questo è incredibile – ha dichiarato l'allenatore alla BBC – Voglio mandare un messaggio d'amore a mia moglie e congratularmi con lei, perché io credo nell'energia universale. Oggi è stato pazzesco. Era tutto il giorno che pensavo a che regalo avrei potuto farle ma non trovavo la risposta. Poi a un certo punto durante la partita mi è venuta l'illuminazione. Siamo 2-6, è proprio come il 26: ecco il mio regalo". A quel punto l'intervistatore lo incalza: "Beh, ma le prenderai anche un altro regalo?" "Non lo so veramente, stasera torneremo tardi, non credo. E poi il mio regalo è l'amore per lei". "Bella scusa", la battuta finale del giornalista che scatena le risate collettive.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche