Liverpool, tifosi pazzi per Van Dijk: ecco il coro per l'olandese

Premier League

Spopola sul web un video di alcuni tifosi dei Reds che in un pub cantano a squarcia gola il nuovo coro dedicato al difensore olandese, sempre più leader della squadra e beniamino della tifoseria

LIVERPOOL-ARSENAL LIVE

VAN DJIK SUPERSTAR, I SUOI NUMERI DA TOP PLAYER

SALAH, TUFFO E POLEMICHE: RISCHIA LA SQUALIFICA

Non c’è solo Momo Salah nei cuori dei tifosi del Liverpool, protagonisti ancora una volta di quello che è un vero e proprio attestato d’amore verso il proprio capitano, Virgil Van Dijk. Il difensore olandese, a poco a poco, si è andato a prendere la leadership della squadra fino ad indossare la fascia da capitano e successivamente ha conquistato anche tutti i tifosi dei Reds, diventandone di fatto il nuovo beniamino.

Sul web, infatti, sta spopolando un nuovo video con i tifosi del Liverpool che in un pub inglese intonano il coro dedicato al difensore olandese, accompagnati da un giovane musicista munito di chitarra. “He’s our centre half / He’s our number 4 / Watch him defend / And we watch him score / He can pass the ball / Calm as you like / He’s Virgil Van Dijk / he’s Virgil Van Dijk!” ("È il nostro centrale di difesa / è il numero 4 / lo vediamo difendere / lo vediamo segnare / sa passare il pallone / in tutta tranquillità / è Virgil Van Dijk / è Virgil Van Dijk!"). Queste le parole del testo della canzone riadattata appositamente per il capitano del Liverpool e intonata a squarciagola dai tifosi pieni di entusiamo all'interno del pub.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche