Liverpool-Crystal Palace, che papera di Speroni contro il Liverpool! VIDEO

Premier League

Il numero uno del Crystal Palace - bandiera del club con quasi 400 presenze dal 2004 - tenta di bloccare il pallone dopo un cross dalla destra ma la sfera... torna indietro! Salah ne approfitta e sigla la rete del 3-2, poi decisiva ai fini del risultato (il Liverpool vincerà 4-3)  

ARSENAL-CHELSEA LIVE

PREMIER LEAGUE, TUTTI I RISULTATI

FULHAM, MAWSON SI INFORTUNA INFILANDOSI LE SCARPE

Chiamasi "papera". Stavolta non si può dire nulla. Il colpevole è Julian Speroni, portiere del Crystal Palace dal 2004, bandiera del club quasi 40enne. Anche se oggi, nonostante l'esperienza, si è reso protagonista di un brutto errore nella sfida contro il Liverpool. Traversone dalla destra, l'argentino esce per bloccare la sfida ma smanaccia e colpisce male, la sfera torna indietro e resta lì. Salah ne approfitta e segna la rete del 3-2, niente da fare per lui. Un errore decisivo però, visto che il Liverpool vincerà 4-3 grazie alla rete al 90esimo di Mané. Klopp resta in vetta con 60 punti e allunga momentamente a più 7 sul Manchester City di Guardiola (di scena domenica contro l'Huddersfield in trasferta). 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche