Ranieri cita una delle frasi di Boskov dopo la sconfitta del Fulham: "Rigore è quando arbitro fischia"

Premier League

In seguito alla sconfitta subita in casa col Tottenham per 2-1 Ranieri ha espresso il suo disappunto per il risultato ma senza perdere il senso dell'umorismo e citando Boskov: "Rigore c'è se lo fischia l'arbitro"

PREMIER, FULHAM-TOTTENHAM: 1-2

PREMIER LEAGUE: I RISULTATI DELLA 23^ GIORNATA

Nonostante la posizione critica in classifica Premier, penultimi con 14 punti, e la sconfitta subita da parte degli Spurs, la terza di fila, il Fulham di Ranieri ha mostrato notevoli segni di miglioramento. Dominanti in un primo tempo chiuso in vantaggio su un Tottenham che sembrava in difficoltà, che ha però ritrovato le forze per passare in vantaggio negli attimi finali del secondo tempo. Ranieri però in conferenza stampa dopo l’incontro non ha perso il buonumore, citando una massima di Vujadin Boskov: “Abbiamo giocato un primo tempo davvero fantastico. C’era anche un rigore per noi, ma l’arbitro non lo ha visto. Rigore è quando l'arbitro fischia!", ha scherzato il tecnico italiano. Riguardo ai secondi finali della partita ha detto: “Bisognava stare calmi e tenere palla, la partita era ormai quasi finita. Alla fine loro hanno avuto la meglio, ma siamo vivi e continuiamo a lottare".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche