Premier League, tripletta di Deulofeu: il Watford travolge il Cardiff. Ranieri ko

Premier League

Due anticipi della 27^ giornata di Premier League: il Watford, trascinato da Deulofeu, travolge 5-1 il Cardiff e si porta al 7° posto. Il Fulham di Ranieri perde il derby col West Ham e resta nei guai: 3-1 per gli Hammers

CHELSEA-MAN CITY LIVE

CALENDARIO PREMIER LEAGUE, 27^ GIORNATA

GUARDIOLA: "A SARRI SERVE TEMPO"

Emozioni e gol negli anticipi della 27^ giornata di Premier League. Si sono giocati due match: a Cardiff, il Watford vince 5-1 contro i padroni di casa e si conferma come una delle rivelazioni di questa stagione. La squadra allenata dallo spagnolo Javi Gracia, infatti, occupa attualmente il settimo posto dietro le grandi d’Inghilterra. Al Cardiff City Stadium è un monologo degli Hornets, trascinati da un grandissimo Deulofeu. L’ex Milan mette a segno una tripletta (18', 61', 63') e di fatto regala la vittoria ai suoi. Una doppietta di Troy Deeney e il gol del momentaneo 1-4 di Bamba fissano il punteggio sul 5-1. Il Cardiff resta a ridosso della zona retrocessione; come detto, il Watford supera momentaneamente il Wolverhampton (impegnato in trasferta contro il Bournemouth) e si porta al settimo posto. L’altra partita è stata invece uno dei tanti derby di Londra stagionali, quello tra West Ham e Fulham: una partita importante in ottica salvezza per la squadra di Ranieri, che però esce sconfitta dal London Stadium e vede compromettersi la situazione in classifica. I Cottagers restano infatti a -8 dal Cardiff quartultimo e a -7 dal Southampton, terzultimo. Il vantaggio di Babel dopo 3’ è solo un’illusione: gli Hammers rimontano con Chicharito Hernandez, Diop e Antonio. La squadra di Pellegrini sale così al nono posto.

CARDIFF-WATFORD 1-5

Deulofeu 18', 61', 63', Deeney 73', 90'; Bamba 82' (C)

WEST HAM-FULHAM 3-1

Babel 3' (F); Chicharito 29', Diop 40', Antonio 90'

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche