Premier League, in campo anche il 1° Gennaio: c'è Arsenal-Manchester United

Premier League
©Getty

La Premier League non si ferma mai, neanche a Capodanno. Tutte le squadre in campo nei primi due giorni del 2020: sono 6 le partite in diretta su Sky Sport

ARSENAL-MANCHESTER UNITED LIVE

TUTTI I RISULTATI IN TEMPO REALE

Premier League in campo anche a Capodanno, con 4 match in onda su Sky, e il giorno dopo con il Liverpool, sempre più capolista solitario.

5 in tutto le partite da seguire tra il 1° e il 2 gennaio, con il big-match di questo turno in programma questo mercoledì alle 21 all’Emirates Stadium di Londra, dove saranno di scena Arsenal e Manchester United.

Da non perdere anche la sfida dell’Etihad Stadium di Manchester, con Carlo Ancelotti che con il suo Everton andrà a far visita ai campioni d’Inghilterra del City di Pep Guardiola. Per l’ex tecnico del Napoli, due incontri e due vittorie da quando, il 26 dicembre scorso, si è seduto per la prima volta sulla panchina del club di Liverpool.

A proposito di Liverpool, impegno casalingo per i campioni d’Europa e neo campioni del Mondo, che ospiteranno a Anfield lo Sheffield United, formazione, comunque, da non sottovalutare, visto l’ottimo campionato fin qui disputato, ottavo posto in graduatoria con 29 punti. Gli uomini di Klopp continuano a volare in vetta alla classifica, primo posto a quota 55, con ben 13 lunghezze di vantaggio sul Leicester, secondo, e una partita da recuperare. Per i “Reds” sembra davvero l’anno giusto per tornare a vincere quel titolo che manca dal lontano 1990.

La programmazione della 21^ giornata su Sky:

MERCOLEDÌ 1° GENNAIO

ore 13.30 Brighton-Chelsea diretta Sky Sport Football e Sky Sport Uno (telecronaca Filippo Benincampi)

ore 15.30 "Premier League Live" Sky Sport Football e Sky Sport Uno    

ore 16 Southampton-Tottenham diretta Sky Sport Football e Sky Sport Uno  (telecronaca Paolo Redi)

ore 18 "Premier League Live" diretta Sky Sport Football e Sky Sport Uno

ore 18.30 Manchester City-Everton diretta Sky Sport Football e Sky Sport Uno          (telecronaca Paolo Ciarravano)

ore 20.30 "Premier League Live" Sky Sport Football e Sky Sport Uno

ore 21 Arsenal-Manchester United diretta Sky Sport Football e Sky Sport Uno         - live anche in 4K HDR con Sky Q satellite (telecronaca Nicola Roggero)

GIOVEDÌ 2 GENNAIO

ore 20.30 "Premier League Live" Sky Sport Football

ore 21  Liverpool-Sheffield United diretta Sky Sport Football e Sky Sport Uno - live anche in 4K HDR con Sky Q satellite (telecronaca Massimo Marianella)

ore 23 "Premier League Live" Sky Sport Football 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche