
Infortunio Raul Jimenez in Arsenal-Wolves: perde conoscenza dopo uno scontro con D. Luiz
L’attaccante del Wolverhampton è rimasto a terra privo di conoscenza dopo uno scontro aereo con David Luiz, che gli ha provocato la frattura del cranio. L’attaccante messicano, uscito in barella, è stato subito portato in ospedale dove è arrivato cosciente. L'ultimo comunicato del suo club, pubblicato la mattina del 30 novembre, parla di "situazione confortante dopo l'operazione"






La mattina del 30 novembre il Wolverhampton ha diffuso un comunicato ufficiale con gli aggiornamenti sulle condizioni di Jimenz, che dovuto subire un intervento alla testa dopo la frattura del cranio: "Le condizioni di Raul sono confortanti dopo l'operazione a cui si è dovuto sottoporre la scorsa notte all'ospedale di Londra. Ha visto la sua compagna Daniele a adesso sta riposando"

Nel suo comunicato ufficiale, il Wolverhampton precisa che il giocatore "resterà sotto osservazione per pochi giorni, dopo inizierà il lavoro di recupero. Il club ringrazia lo staff medico, paramedico e i chirurghi che hanno aiutato Jimenez. Adesso chiediamo a tutti di rispettare la privacy di Raul e della sua famiglia, prima dei prossimi aggiornamenti"