Premier League, pubblico negli stadi per il finale di stagione

Premier League

Con un comunicato ufficiale, l'ad della Premier League, Richard Masters, annuncia il ritorno parziale dei tifosi negli stadi inglesi per le ultime due giornate di campionato: "L'obiettivo è avere stadi di nuovo pieni dall'inizio della prossima stagione"

Stadi nuovamente aperti ai tifosi, già a partire dalla prossima settimana. La Premier League si prepara a un finale di stagione con il pubblico sugli spalti, come annuncia un comunicato ufficiale che ha fatto seguito alle dichiarazioni del Primo Ministro sull’ulteriore allentamento delle restrizioni in Inghilterra.

"Obiettivo stadi pieni dalla prossima stagione"

“Sarà fantastico rivedere i tifosi negli stadi”, ha dichiarato Richard Masters, Chief Executive della Premier League. “Ci sono mancati molto e il campionato non è la stessa cosa senza di loro. La loro presenza garantirà un grande finale di stagione”.
Naturalmente si tratterà di un piccolo numero di tifosi della squadra di casa, ma si tratta comunque di “un passo importante verso il ritorno alla normalità”, ha detto Masters. “Continueremo a lavorare con il Governo e le altre autorità perché la nostra priorità è avere stadi pieni, con anche i tifosi delle squadre ospiti, dall'inizio della prossima stagione. Solo allora torneremo alla vera Premier League".

Il turno infrasettimanale del 18 e 19 maggio dovrebbe essere il primo a vedere il ritorno parziale dei tifosi, così come l’ultima giornata di campionato, domenica 23 maggio.

Greenwood Manchester United

leggi anche

Vince lo United, festa City ancora rinviata