
Il 18 maggio e gli ultimi due turni del campionato inglese segnano il ritorno del pubblico negli stadi (fino a un massimo di 10mila spettatori). Richard Masters, Chief Executive della Premier League, l'aveva definito "un passo importante verso il ritorno alla normalità", aggiungendo che la priorità sarà "avere stadi pieni, con anche i tifosi delle squadre ospiti, dall'inizio della prossima stagione". Ecco gli scatti più belli della giornata

Welcome to Old Trafford recita l'insegna dello storico "teatro dei sogni". I tifosi sono potuti tornare a seguire la loro squadra dal vivo. In programma Manchester United-Fulham.

Non mancano i cartelli che ricordano l'importanza delle misure di prevenzione del virus. Il numero massimo di tifosi è fissato a 10mila - come recita il sito ufficiale della Premier.

Altri scatti pre Manchester United-Fulham. Come prosegue il sito ufficiale della Premier, tutti i tifosi allo stadio avranno prima completato un questionario sul proprio stato di salute, a 72 ore dal calcio d'inizio. Ovviamente, nessun tifoso potrà recarsi alla partita se dovesse aver sviluppato i sintomi del Covid-19.

I tifosi dello United in coda all'ingresso. All'arrivo allo stadio - prosegue la Premier nella sua nota - i tifosi potranno farsi misurare la temperatura prima di entrare, soprattutto se useranno strutture al coperto come le aree ospitalità.