Haaland, stipendio e bonus monstre con il Manchester City: circa un milione a settimana
Premier LeagueL'attaccante norvegese dei Citizens, secondo quanto riportato dal Daily Mail, percepirebbe uno stipendio in linea con gli altri componenti della rosa ma alcuni bonus farebbero schizzare il suo salario settimanale oltre i 970mila euro (850mila sterline). Ulteriori bonus previsti nel contratto potrebbero far arrivare Haaland a guadagnare 50 milioni nella stagione 2022/23
Quanto guadagna Erling Haaland? L'attaccante del Manchester City, dopo un avvio di stagione straordinario, ha attirato su di sé le curiosità di diversi appassionati. Il norvegese, arrivato in Inghilterra la scorsa estate dal Borussia Dortmund per 60 milioni di euro, secondo quanto riportato dal Daily Mail avrebbe firmato un contratto monstre con i Citizens. Haaland, infatti, sta guadagnando quasi un milione di euro a settimana: lo stipendio è in linea con quello degli altri giocatori del City, ma una serie di bonus fanno schizzare il suo salario settimanale oltre i 970mila euro (850mila sterline). Ulteriori bonus previsti dal contratto potrebbero far arrivare Haaland a percepire uno stipendio di 50 milioni nella stagione 2022/23.
Haaland, numeri da fenomeno in questo avvio di stagione
I numeri di Haaland in questo avvio di stagione sono da assoluto fenomeno. L'attaccante del Manchester City ha realizzato 19 gol in 12 presenze tra Premier League, Champions League e Community Shield. In campionato il norvegese è saldamente al comando della classifica marcatori con 14 reti (Kane, secondo, ne ha realizzate 7) ed è reduce da tre triplette consecutive realizzate all'Etihad Stadium (cotro Crystal Palace, Nottingham Forest e Manchester United).