Bentancur, le condizioni del giocatore del Tottenham dopo il malore: "Sto bene"
dopo il malore
fotogallery
9 foto
Paura per il centrocampista del Tottenham, Rodrigo Bentancur, nel corso della partita di Coppa di Lega contro il Liverpool: è svenuto dopo un brutta caduta. I medici hanno soccorso il giocatore, lo hanno trasportato fuori dal campo e condotto in ospedale. Il pollice alzato dalla barella aveva parzialmente rassicurato tutti. Poi è arrivato il comunicato del club e il messaggio del giocatore su Instagram: "Sto bene, grazie a tutti per i messaggi"
1/9
- Questa mattina, dopo lo svenimento di ieri sera nel match di coppa Tottenham-Liverpool, Rodrigo Bentancur ha rassicurato tutti con una storia pubblicata su Instagram assieme alla compagna. Un selfie che li ritrae in ospedale, con il giocatore sorridente e in buone condizioni (sembrerebbe essere tutto ok dopo gli esami a cui è stato sottoposto)
- Il suo messaggio: "Tutto bene ragazzi! Grazie per i messaggi e congratulazioni per la vittoria ai miei compagni!!!"
2/9
- Durante l'11° minuto della semifinale di Carabao Cup tra Tottenham e Liverpool, Rodrigo Bentancur è svenuto in campo: nessuno scontro con altri giocatori all'origine del malore, con i soccorsi immediati tra la preoccupazione di compagni, avversari e pubblico
- Con palla proveniente in area da calcio d'angolo, Bentancur ha provato a colpirla di testa ma è caduto sbattendo il volto sul terreno di gioco, rimanendo a terra immobile. In campo è stato soccorso per circa 7 minuti, anche con la maschera dell'ossigeno, prima di essere trasportato fuori in barella
9/9
- Così l'allenatore del Tottenham, al termine della vittoria per 1-0 valsa la qualificazione in finale: "Non so come sia potuto accadere l'infortunio di Rodrigo, so solo che si è trattato di un problema alla testa e che lui era cosciente al momento della sua uscita dal campo. Per la squadra non è stato facile perderlo in quel modo, ma abbiamo recuperato la concentrazione e abbiamo fatto una grande partita"