Juventus, è già sold out abbonamenti all'Allianz Stadium

Serie A
I tifosi della Juventus alla festa per il sesto scudetto consecutivo (Getty)
stadium_getty

La campagna abbonamenti dei bianconeri è già conclusa: sold out all'Allianz Stadium per la stagione 2017-2018. E adesso i tifosi sognano i colpi di mercato

Nonostante la delusione per la sconfitta in finale di Champions col Real e un calciomercato che procede a rilento, con la sola novità rappresentata dall'acquisto di Patrik Schick dalla Sampdoria, la Juventus riparte per la nuova stagione dal sold out abbonati dell'Allianz Stadium, ormai ex Juventus Stadium.

La comunicazione arriva direttamente dal club bianconero, 'costretto' a dichiarare il tutto esaurito per il 2017-2018. A poche ore dalla messa in vendita dei nuovi abbonamenti, infatti, si è raggiunta la quota di 29.300 tessere vendute, che permetteranno alla squadra di Massimiliano Allegri di godere di una splendida cornice di pubblico anche per il prossimo anno. I tifosi della Juventus sono pronti ancora una volta a sostenere capitan Buffon e compagni, sperando in un mercato che possa regalare loro già le prime soddisfazioni. Marotta tratta con la Fiorentina l'acquisto di Federico Bernardeschi, che non rinnoverà il contratto con i viola come confermato da Pantaleo Corvino, anche se resta da limare la differenza fra domanda e offerta in cui ballano circa 10 milioni di euro. Alla Fiorentina piace Rincon, e il venezuelano potrebbe rientrare nella trattativa come contropartita tecnica. La Juventus lavora senza fretta ai suoi obiettivi in questa fase di mercato, ma intanto si gode i numeri dello Stadium. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche