Juve: ecco le nuove maglie per la stagione 2018-2019. Debuttano col Verona. E c'è anche l'anello Scudetto!

Serie A
dybala

Il club bianconero ha svelato la divisa che indosserà nella prossima stagione: la nuova maglia sarà presentata in occasione dell'ultima gara casalinga della squadra di Allegri contro il Verona in cui ci sarà la premiazione per lo Scudetto conquistato domenica a Roma

JUVENTUS, QUI LA FESTA SCUDETTO

LA CONFERENZA STAMPA DI BUFFON IN LIVE STREAMING

JUVE AL SETTIMO CIELO: LO SPECIALE SCUDETTO

Saranno presentate ufficialmente durante la doppia festa di sabato pomeriggio con il Verona, ma la Juventus ha già voluto svelare ai propri tifosi le nuove maglie per la stagione 2018-2019. Sul sito dei bianconeri Dybala, Cuadrado e Sturaro posano già con la divisa del prossimo campionato in attesa di indossarle durante la premiazione all'Allianz per il campionato conquistato domenica scorsa a Roma dove verrà celebrata anche la vittoria della Coppa Italia contro il Milan.

Tradizione e futuro

La maglia, disegnata ancora dallo sponsor Adidas, presenta un design definito "semplice e al contempo sfrontato, ispirato dal rispettoverso gli iconici colori bianconeri ma con un look contemporaneo. Infatti, se la parte anteriore è caratterizzata da due strisce verticali, su quella posteriore campeggia un’unica striscia. In questo sapiente mix di tradizione e futuro spicca il nuovo e moderno logo di Juventus: da notare infine l’inedita struttura del colletto, proposta in esclusiva da Adidas".

Pjanic in posa con la nuova maglia della Juventus.

Un anello per lo Scudetto

Le nuove maglie dei bianconeri non sono l'unica novità disponibile nello store della Juventus: sul sito dei bianconeri, infatti, è possibile acquistare anche un particolare gadget per celebrare il settimo Scudetto consecutivo della squadra di Allegri. Si tratta di un anello in stile Nba: come da tradizione americana, il sito del club ha messo in vendita il gioiello esclusivo in argento 925 con una pietra onice per festeggiare l'ultimo successo in campionato. Nella parte superiore l'incisione "Campioni d'Italia", mentre ai lati lati lo stemma del club e lo Scudetto.