Juventus-Lazio, su Sky la prima gara di Serie A in 4k HDR. E poi anche F1 e Premier

Serie A

L'esordio di Cristiano Ronaldo all'Allianz Stadium sarà anche la prima visibile con le tecnologie di definizione video più avanzate. Un'offerta sui canali di Sky Sport che migliora la resa televisiva per tutti i clienti in possesso di Sky Q, che potranno godersi in 4k HDR anche il GP di Formula 1 di Spa e il Monday Night di Premier League

JUVE-LAZIO LIVE

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SECONDA GIORNATA

Juventus-Lazio è il big match del weekend che inaugura la Serie A di Sky in 4K HDR grazie a Sky Q; una sfida in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Il debutto casalingo di Cristiano Ronaldo all’Allianz Stadium di Torino diventa così l'occasione migliore per rendere disponibile a tutti i clienti Sky la miglior qualità di visione possibile. Un esordio che non si limita soltanto al calcio: nel super weekend di Sky Sport in 4K HDR ci saranno anche gli appuntamenti di Formula 1 (qualifiche e gara del GP del Belgio sul circuito di Spa, in esclusiva sabato e domenica su Sky Sport F1) e il Monday Night di Premier League Manchester United-Tottenham (in programma lunedì 27 agosto, alle ore 21, su Sky Sport Football). Una tecnologia disponibile per tutti i clienti Sky Q con Sky HD attivo, che non comporta costi aggiuntivi. Il 4K è lo standard che aumenta il numero di pixel dell’immagine e permette così di ottenere una risoluzione 4 volte superiore all’HD, mentre l’HDR (High Dynamyc Range – gamma dinamica estesa) migliora la qualità dei singoli pixel. Per immagini ancora più definite e colori e contrasti ancora più naturali e vicini alla realtà. Insomma, per godersi al meglio l'offerta esclusiva di Sky.

LA PROGRAMMAZIONE DEI GRANDI EVENTI IN 4K HDR SU SKY:

Sabato 25 agosto
ore 15, Gran Premio del Belgio – qualifiche (Sky Sport F1 e Sky Sport Uno)
ore 18, Juventus-Lazio (Sky Sport Serie A e Sky Sport 251)

Domenica 26 agosto 
ore 15.10, Gran Premio del Belgio – gara (Sky Sport F1 e Sky Sport Uno)                                   

Lunedì 27 agosto
ore 21, Manchester United-Tottenham (Sky Sport Football e Sky Sport Uno)  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche