Lazio-Milan, Gattuso: "Ibra? A molti piacerebbe venire qui. Higuain non va via, ma sia meno nervoso"
L'allenatore rossonero ha parlato alla vigilia del match contro la Lazio: "Ho visto una squadra carica. Abbiamo tanti infortunati ma questo non deve essere un alibi. Calhanoglu sta meglio". Poi sulle tante voci su Ibra: "Ad avercene di compagni così. Non avevo bisogno delle sue parole per capire che a molti farebbe piacere venire qui. Higuain? Non è vero che non sta bene qui"
LAZIO, INZAGHI: "CON IL MILAN SCONTRO DIRETTO"
Inizia la conferenza stampa di Gattuso
Dato interessante: quella di Gattuso è la squadra che ha guadagnato più punti grazie ai gol segnati nel corso degli ultimi 10 minuti di gioco in questo campionato (sei), frangente nel quale però la Lazio non ne ha perso neanche uno.
Il Milan ha vinto solo una delle ultime 16 gare di Serie A contro le squadre attualmente nelle prime quattro posizioni in classifica. Sempre tanti i gol tra le due squadre: in tutte le ultime sei sfide all’Olimpico di campionato tra Lazio e Milan, entrambe le squadre hanno trovatola via del gol.
Sono 150 i precedenti in Serie A tra Lazio e Milan: 28 i successi biancocelesti, 58 i pareggi e ben 64 le vittorie per i rossoneri.
Fra poco più di dieci minuti è previsto l'inizio della conferenza stampa di Gattuso alla vigilia di Lazio-Milan. Rossoneri quinti in classifica e reduci dalla sconfitta subita dalla Juventus prima della sosta. Biancocelesti quarti con un punto in più.