Fiorentina, il comunicato: "È in atto un processo finalizzato alla cessione della società"

Serie A

I viola comunicano, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, che è in atto un processo finalizzato alla cessione della società

NY TIMES: "FIORENTINA CEDUTA A COMMISSO"

CHI È ROCCO COMMISSO

COMMISSO: "FIORENTINA? NO COMMENT"

LUTTO NEL CALCIO, E' MORTO LO SPAGNOLO REYES

Una settimana fa il New York Times ha pubblicato l'indiscrezione secondo cui il magnate Rocco Commisso, italiano emigrato da giovane negli Stati Uniti, sia vicino a diventare proprietario della Fiorentina. Una notizia che i vertici dirigenziali viola non hanno commentato, ma quest'oggi, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, hanno confermato l'esistenza di una trattativa (senza citare il nome del possibile acquirente) volta alla cessione del club. Questa la nota pubblicata dalla società toscana: "Nel corso della riunione odierna del Consiglio di Amministrazione la famiglia Della Valle ha dato notizia dell’esistenza di un processo, attualmente in corso, finalizzato alla cessione della Società, che, qualora andasse in porto, potrebbe garantire alla Fiorentina un nuovo assetto azionario nel più breve tempo possibile. Preso atto di queste comunicazioni, il Consiglio, nella sua interezza ha rimesso il proprio mandato nelle mani della proprietà".

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport