L'allenatore del Bologna dovrà fermarsi per sottoporsi ad alcune cure. In una conferenza stampa ha rivelato il suo stato di salute: "Ho la leucemia. Le mie non sono lacrime di paura. Vincerò. Non vedo l'ora di cominciare, prima inizio le cure, prima finisco. È una malattia in fase acuta, ma attaccabile". Il dottor Nanni: "Sinisa starà vicino alla squadra. Le cure oggi permettono di guarire in tempi brevi"
IL DOTTORE: "SINISA PUO' GUARIRE IN TEMPI BREVI"
VIDEO. I TIFOSI ASPETTANO SINISA PER ABBRACCIARLO
MIHAJLOVIC, LE REAZIONI SOCIAL DELLA SERIE A - LE PAROLE DI SAPUTO E SABATINI
Finisce qui la conferenza stampa tenuta dall'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic
Dottor Gianni Nanni: "Chiediamo il massimo riserbo per il mister nelle prossime settimane in cui faremo tutte le cure necessarie"
Il ds Walter Sabatini: "Il mister ha parlato a tutti e mi sembra una cosa molto bella. La famiglia Saputo è al fianco del mister, andiamo avanti tutti insieme. Io mi sarei nascosto in una grotta al posto di Mihajlovic "
Dottor Gianni Nanni: "Mihajlovic tornerà più forte di prima"
Dottor Gianni Nanni: "Mihajlovic comincerà le cure martedì, verrà ricoverato in ospedale. Poi potrà recuperare la sua attività. Non possiamo dire quanto tempo ci vorrà perché non conosciamo ancora il tipo di leucemia"
Dottor Gianni Nanni: "Il mister sta bene, non è vero che aveva la febbre. Scusateci per la bugia, il mister non ha nessun sintomo. Si è presentato con un problema tipico di uno sportivo dopo le vacanze. Abbiamo fatto una risonanza magnetica dove è emerso che c'era un segnale a livello osseo da indagare"
Dottor Gianni Nanni: "Oggi è possibile guarire dalla leucemia anche in tempi brevi""
Dottor Gianni Nanni: "Il giorno prima del ritiro abbiamo temuto che Sinisa potesse avere la leucemia. La cosa è iniziata con un sospetto, nell'arco di cinque giorni abbiamo scoperto la verità. La certezza è arrivata prima del ritiro"
Mihajlovic: "Spero di poter raccontare di aver vinto anche questa battaglia"
Mihajlovic: "La malattia ti cambia la vita ed è più facile combatterla soltanto grazie alle prevenzione"
Mihajlovic: "Tutti pensiamo di essere invincibili, ma non è così. L'unica cosa da fare è provare a prevenire queste situazioni. Questa cosa può succedere a tutti"
Mihajlovic: "Il 28 febbraio ho fatto degli esami ed era tutto a posto, a fine maggio pure. Ho fatto un semplice esame del sangue in questi giorni e ho scoperto di avere la leucemia"
Mihajlovic: "Voglio ringraziare tutto il Bologna. In questi giorni ho pianto molto quando ho letto qualcosa in grado di commuovermi"
Mihajlovic: "Ho ricevuto 500-600 messaggi, mi scuso con tutti quelli a cui non ho risposto. Sono stato un po' da solo in questi giorni. Mi hanno scritto tantissime persone e le ringrazio"
Mihajlovic: "Lo dico sempre ai miei ragazzi che dobbiamo avere coraggio e non dobbiamo avere paura. Vincerò questa sfida per me, per la mia famiglia e per tutti quelli che mi vogliono bene"
Mihajlovic: "Ho la leucemia, quando l'ho saputo sono rimasto chiuso in camera a piangere. Affronterò questa malattia, non vedo l'ora di andare martedì all'ospedale per le cure. Prima inizio e prima finisco"
Mihajlovic: "Quando siamo partiti per il ritiro avevamo detto che avevo la febbre. Lo abbiamo fatto perché dovevo andare a fare degli esami"
Mihajlovic: "Ho chiesto questa conferenza stampa e riservatezza perché volevo essere io a dare questa notizia. Purtroppo qualcuno non ha fatto quello che io avevo chiesto e mi dispiace"
Il ds Walter Sabatini: "Il mister ha deciso di incontrare la stampa. Gli siamo vicini io, Di Vaio, la famiglia Saputo e tutto il Bologna. Mihajlovic terrà in mano la squadra fino alla fine del contratto. Andremo avanti con lui"
Il Bologna ha chiuso la scorsa stagione al decimo posto in classifica (44 punti in 38 partite). La svolta è arrivata con l'arrivo di Mihajlovic subentrato a Filippo Inzaghi a fine gennaio