Dopo l’esordio del centrocampista con la maglia dell’Inter, la moglie ha svelato attraverso una story postata su Instagram il motivo della scelta del numero di maglia, il 24: è il giorno in cui è nata la figlia Rebecca
CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS
INTER-MAN UTD 0-1: GOL E HIGHLIGHTS - CONTE BOCCIA PERISIC - IL SALUTO CON LUKAKU
Diversi i giocatori osservati durante la gara dell’Inter contro il Manchester United in International Champions Cup, ma tra i più attesi c’era senza dubbio Nicolò Barella. Il centrocampista classe ’97, fin qui punta di diamante della campagna acquisti della società nerazzurra, ha fatto il suo esordio con la nuova maglia. Entrato al 73’ al posto di Roberto Gagliardini nella gara poi persa 1-0 da Handanovic e compagni, l’ex Cagliari ha mostrato immediatamente la solita grinta in mezzo al campo. Tanta curiosità legata al suo numero di maglia, che non era ancora stato svelato: Barella con l’Inter giocherà con il numero 24.
I motivi della scelta
Sono stati in tanti a chiedersi nelle ultime ore quale numero avrebbe deciso di portare sulle spalle Barella. Alla fine il centrocampista fortemente voluto all’Inter da Antonio Conte ha deciso di optare per il 24. E a svelare i motivi della scelta ci ha pensato la moglie Federica Schievenin. Attraverso una story postata su Instagram, infatti, la compagna di Barella ha fatto capire che la decisione del marito è dettata dal giorno di nascita della figlia Rebecca, venuta al mondo proprio il 24 aprile 2017.