Pogba, il dribbling fa impazzire l'Inter e anche gli juventini. VIDEO

Serie A

Giocata di prestigio del centrocampista francese dello United che salta due volte Gagliardini, supera Sensi e dalla distanza impegna Handanovic con un grande destro dalla distanza. Un colpo che ha messo in grande difficoltà il centrocampo nerazzurro e scatenato i tifosi della Juventus, che sognano un suo ritorno in bianconero 

JUVENTUS-TOTTENHAM LIVE

CONTE CHIACCHIERA CON POGBA: "È UN SEGRETO"

INTER-UNITEDCRONACA CONTE BOCCIA PERISIC

VIDEO. SALUTO CONTE E LUKAKU - FOTO

SARRI: "POGBA MI PIACE MOLTO"

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

A decidere di dargli una possibilità nel calcio dei grandi è stato Antonio Conte, che nella sfida contro il suo United sedeva per la seconda volta in carriera sulla panchina dell’Inter. Paul Pogba poi, dalla stagione 2012-13 con la Juventus, non si è più fermato, diventando uno dei migliori centrocampisti al mondo a livello di club e con la nazionale – da sempre rimpianto dai tifosi bianconeri che a malincuore lo hanno visto partire direzione Manchester tre anni fa. Anche per quello la sua giocata contro l’Inter nella gara vinta per 1-0 nella International Champions Cup ha scaldato i cuori dei suoi ex tifosi, oltre a far venire il mal di testa ai centrocampisti nerazzurri. Una sequenza spettacolare, un mix di forza e talento, con cui Pogba si è liberato due volte di Gagliardini, per poi puntare di forza l’area dell’Inter, saltare anche Sensi e scaricare il suo destro dalla distanza. Una giocata che Conte ricorda molto bene nei suoi anni in bianconero, così come i tanti appassionati italiani che sui social hanno scherzato citando le parole di Sarri in conferenza stampa - pronunciate, neanche a farlo di proposito, poco prima della gara dello United. “Mi piace molto”, una frase banale, ma al tempo stesso carica di significati. Soprattutto per chi a Torino ancora sogna di poterlo riabbracciare e vuole organizzare una colletta pur di riportarlo alla Juventus.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche