
Maglia blu con rifiniture granata, pantaloncini blu e calzettoni dello stesso colore con inserti granata: sono queste le caratteristiche principali della terza divisa di gioco che il Torino indosserà nella stagione sportiva 2019-2020. Il kit farà l'esordio nel match di ritorno del secondo turno preliminare di Europa League che vedrà i granata affrontare il Debrecen, sconfitto per 3-0 all'andata. Debrecen-Torino in diretta alle 18.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football

Maglia blu con rifiniture granata, pantaloncini blu e calzettoni dello stesso colore con inserti granata: sono queste le caratteristiche principali della terza divisa di gioco che il Torino indosserà nella stagione sportiva 2019-2020. Il kit farà l'esordio nel match di ritorno del secondo turno preliminare di Europa League che vedrà i granata affrontare il Debrecen, sconfitto per 3-0 all'andata.

Baselli, Meïté, Bremer e Izzo: sono loro i modelli scelti dal Torino per presentare la terza divisa di gioco realizzata da Joma per la stagione 2019-2020.

Tra dettagli della terza divisa granata si può notare il simbolo del Toro nel retro dei calzettoni.

Le rifiniture granata sono ben visibili sia sulla maglia, che su pantaloncini e calzettoni.

La terza divisa del Torino esordierà ufficialmente nel match che vedrà i granata affrontare in trasferta il Debrecen nel ritorno del secondo turno preliminare di Europa League.

Il match d'andata, che si è giocato al Moccagatta di Alessandria, è terminato 3-0 a favore dei ragazzi allenati da Walter Mazzarri.

Belotti, Ansaldi e Zaza: sono stati loro i marcatori nella gara vinta contro il Debrecen.

Unica nota stonata della serata è stata l’infortunio alla caviglia di Iago Falque: lo spagnolo tornerà ad allenarsi tra circa un mese.

La gara tra Debrecen e Torino si giocherà in Ungheria alle ore 18.30 di giovedì 1 agosto 2019.

In caso di passaggio del turno, Belotti e compagni sfideranno la vincente di Shakhtyor Soligorsk-Esbjerg.
