Cagliari, Nainggolan torna alle origini anche nel look e si toglie la cresta

Serie A

Dopo il ritorno a Cagliari, il centrocampista belga ha deciso di abbandonare la sua iconica cresta e di optare per un taglio più sobrio. Capelli rasati per l’ex Inter, che è dunque tornato al look già sfoggiato in passato

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

NAINGGOLAN A CAGLIARI: DELIRIO IN AEROPORTO - "DIMOSTRERÒ CHE L'INTER HA SBAGLIATO"

CAGLIARI, L'ELEVAZIONE DI PAVOLETTI È SUPER: LUI SCHERZA SUI SOCIAL

Un ritorno alle origini in tutto e per tutto per Radja Nainggolan. Dopo la fine dell’avventura non troppo fortunata all’Inter e l’inizio della sua nuova vita al Cagliari, il centrocampista ha deciso di dare un taglio al passato. E lo ha fatto nel vero senso della parola: il Ninja ha infatti optato per un drastico cambio di look, abbondonando la sua iconica cresta e scegliendo un’acconciatura più sobria. Come testimoniato da alcuni video apparsi su Instagram, Nainggolan è si è sottoposto al trattamento del suo parrucchiere di fiducia e ha scelto di rasarsi quasi completamente. L’unico vezzo rimasto è una riga laterale leggermente più accennata rispetto al resto dei capelli. Senza cresta il centrocampista classe ’88 – arrivato in rossoblù in prestito dall’Inter in questa sessione di mercato – si era affermato in Serie A ai tempi della sua prima esperienza al Cagliari: che il cambio di look sia di buon auspicio per la sua avventura 2.0 in Sardegna?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche