Triestina-Juve, bianconeri senza capitano: il curioso "valzer" della fascia. VIDEO

Serie A

Divertente siparietto intorno all'ora di gioco dell'ultima amichevole estiva della Juve, vinta 1-0 contro la Triestina. Chiellini esce dal campo e la fascia passa tra tre capitani diversi prima di rimanere... a nessuno!

TRIESTINA-JUVE 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

VIDEO. L'ALLENAMENTO SPECIALE DI CR7

JUVENTUS DI NUOVO SU CHIESA, LA RISPOSTA DELLA FIORENTINA

Juve-Triestina, minuto numero 62. Dopo un'ora di prova generale del 433 che potrebbe sfidare il Parma nella prima di campionato, Martusciello (vice di Sarri assente a Trieste) opera i primi cambi nell'ultima amichevole estiva in programma… e nel caos generale si crea un curioso siparietto con quattro protagonisti bianconeri. Una delle prime sostituzioni riguarda Chiellini, che lascia il campo affidando a Dybala il ruolo di capitano. L'argentino (già protagonista con un super gol e un rigore sbagliato durante la partita) vede però, solo pochi istanti dopo, accendersi sul tabellone luminoso anche il suo numero. Fuori. E via la fascia dal braccio, passata al neo entrato Mandzukic. Il croato? Cerca Khedira, per insignirlo del prezioso simbolo, ma il tedesco rifiuta visto che anche lui, a breve, lascerà il campo. In tutto questo il gioco riparte velocemente lasciando proprio Mandzukic con la fascia ancora in mano, e un po' confuso sul da farsi. Un curioso siparietto sicuramente degno di una "squadra di capitani" come è la Juve.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.