Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
08 settembre 2019

La mamma di Zaniolo: "Nicolò felicissimo di giocare a Roma. La fama non lo cambierà"

print-icon

La mamma del giocatore della Roma torna sugli insulti ricevuti durante il derby contro la Lazio: "Vogliono cercare di turbarlo, ma non ci riusciranno", le parole di Francesca Costa

ROMA, TOTTI AFFITTA CASA A ZANIOLO

UNDER OUT 5 SETTIMANE: BRUTTE NOTIZIE PER FONSECA

LE ESCLUSIVE: TOTTI - AQUILANI

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

Sky Calcio: Serie A TIM 7 partite su 10 ogni turno

Si chiama Francesca Costa ed è la mamma di Nicolò Zaniolo. La si vede tutti i giorni a Trigoria prima e dopo l’allenamento per accompagnare il giocatore della Roma agli allenamenti. Una presenza costante anche allo stadio, dove però nell'ultimo derby è stata vittima di insulti: "Ci siamo fatti delle risate, ero con mio marito in tribuna, poi con Nicolò abbiamo pensato 'hai visto cosa pensano della mamma?' Sono cose che non ci toccano. I tifosi vogliono cercare di turbarlo con queste cose, ma non ci riusciranno" ha detto Francesca Costa sulle pagine del Corriere dello Sport.

"I soldi e la fama non cambieranno Nicolò"

Una presenza costante quello della mamma per Zaniolo, che lo ha assistito nel corso dei suoi inizi di carriera: "Lo abbiamo accompagnato nel corso della maturazione e penso che i risultati si vedano. Soldi e fama non cambieranno Nicolò – ha continuato la mamma di Zaniolo – È lo stesso di prima, non è facile per un ragazzo di venti anni. Nicolò è felicissimo di giocare nella Roma, delle offerte concrete in estate non so nulla". Poi torna sulla questione Nazionale: "Per quello che so io è stato solamente un ritardo alla riunione tecnica. Se l'allenatore ha deciso di sanzionarlo, ci deve essere una ragione, non metto bocca in faccende che non mi riguardano".

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi