Probabili formazioni di Inter-Lazio

Serie A

Conte rilancia Vecino e promuove Biraghi. Sensi parte dalla panchina. Simone Inzaghi schiera Correa ma il suo partner d'attacco sarà Caicedo! Esclusione a sorpresa per Ciro Immobile reduce dalla plateale protesta in occasione dell'ultima sostituzione. Milinkovic-Savic e Luis Alberto a centrocampo. Dietro mancherà Radu

INTER-LAZIO LIVE

SERIE A, PROBABILI FORMAZIONI

PROBABILI FORMAZIONI: I 'CAMPETTI'

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

C'è grande entusiasmo in casa Inter dopo la grande vittoria nel derby: nerazzurri primi e a punteggio pieno, attesi ora dall'esame Lazio. I biancocelesti hanno ritrovato la vittoria nell'ultimo turno contro il Parma, dopo aver perso consecutivamente contro Spal e Cluj (in Europa League). Simone Inzaghi cerca ora un risultato positivo a San Siro per dare continuità.

La probabile formazione dell'Inter

Antonio Conte dovrebbe apportare qualche cambio rispetto alla formazione che ha battuto il Milan nel derby. Il tecnico infatti pare orientato a inserire in mezzo al campo Vecino e Biraghi. Nella rifinitura si era provato anche un 3-4-2-1 con Sensi trequartista. L'ex Sassuolo però dovrebbe partire dalla panchina. Stessa difesa di pochi giorni fa con Godin, de Vrij e Skriniar. In mezzo Candreva sperava in una maglia da titolare ma questo D'Ambrosio è difficile da spodestare. In attacco c'è Politano e non Lautaro Martinez al fianco di Lukaku

Inter (3-5-2) formazione ufficiale: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Vecino, Biraghi; Politano; Lukaku.

La probabile formazione della Lazio

Nella rifinitura pre Inter, Simone Inzaghi aveva provato la coppia Correa-Caicedo e tra le rotazioni c'erano anche un paio di nomi a centrocampo (come Parolo). Per quanto riguarda l'attacco, Ciro Immobile non scenderà in campo dal 1' a San Siro. Con Correa quindi dentro Caicedo. A centrocampo confermati Milinkovic-Savic e Luis Alberto come mezzali, con Jony favorito su Lulic a sinistra. A destra rientrerà Lazzari, mentre al centro ci sarà il ballottaggio Parolo-Lucas Leiva. In difesa Bastos pronto a rientrare a sinistra, con Acerbi confermato al centro. Ai box Radu che non è partito con la squadra. Luiz Felipe in ballottaggio con Vavro per l'altro posto da titolare davanti a Strakosha.

Lazio (3-5-2) formazione ufficiale: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Caicedo.