Inter-Lazio, orari e dove vedere la partita in tv

Serie A

Fischio d'inizio alle 21 per il big match della quinta giornata di Serie A: Inter a punteggio pieno, Lazio reduce dalla vittoria dell'Olimpico contro il Parma. Diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q

INTER-LAZIO LIVE - SERIE A LIVE: I RISULTATI IN DIRETTA

LE PROBABILI FORMAZIONI

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Da una parte chi non vuole fermare un percorso netto e punta a mantenere la vetta della classifica, dall'altra chi intende confermare di aver dimenticato lo scivolone di Cluj in Europa League e proseguire sulla scia della vittoria nell'ultimo turno di campionato. Inter-Lazio è la partita di cartello della quinta giornata di Serie A, primo turno infrasettimanale di stagione. Alla notte di San Siro le due squadre arrivano sull'onda di un doppio 2-0: quello inflitto da Lukaku e soci al Milan ha permesso all'Inter di vincere il terzo derby di fila, quello registrato dalla Lazio nella partita dell'Olimpico contro il Parma ha dato a Immobile e compagni la benzina necessaria per dimenticare le due sconfitte in quattro giorni tra Serie A (Spal) ed Europa League. All'incrocio, l'Inter arriva a punteggio pieno grazie alle vittorie su Lecce, Cagliari, Udinese e appunto Milan, ottenute incassando una sola rete, mentre la Lazio è a quota 7 in classifica: effetto dei successi su Sampdoria e Parma, del pareggio nel derby contro la Roma e della sconfitta di Ferrara. Fischio d'inizio alle 21.

Dove vedere la partita in TV

Inter-Lazio è una partita esclusiva di Sky Sport. La sfida sarà visibile in diretta mercoledì 25 settembre dalle 21 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa, con il commento di Beppe Bergomi. Da bordocampo Andrea Paventi, Matteo Barzaghi e Matteo Petrucci.

Le altre partite di oggi

Sono altri sei i match in calendario nel mercoledì di campionato. Giornata aperta alle 19 dalla sfida dell'Olimpico tra Roma e Atalanta, che seguirà l'appuntamento con Sky Calcio Show (ore 18.30). Tra le partite delle 21, spicca Napoli-Cagliari, in esclusiva Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 255 (satellite e fibra) con telecronaca affidata a Riccardo Gentile e commento di Carolina Morace. In programma in serata anche Genoa-Bologna (Sky Sport 253), Parma-Sassuolo (Sky Sport 254), Fiorentina-Sampdoria e Spal-Lecce.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche