Primo derby di Torino di Maurizio Sarri: "Non è una partita normale, questo vale più per loro che per noi. Mi aspetto un Toro da battaglia. Guai avere cali mentali. A maggio tornerò a Superga, mi sembra doveroso. Torino-Juve, in diretta sabato alle 20.45 su Diretta DAZN1 (canale 209)
Si conclude qui la conferenza stampa di Maurizio Sarri
"Dipende dalla partita. A sinistra stiamo provando più De Sciglio che Danilo".
"Se considero il tempo in cui si è allenato, posso dire che sta bene. Non so quanto possa durare in partita".
"No, me ne servirebbero 7/8 e sarei a rischio espulsione. Ripeto, mi piace più quando l'arbitro decide in campo rispetto a quando parla all'auricolare".
"A Londra si vivono diversamente, anche perché ne sono tanti. Per il Chelsea il vero derby era contro il Tottenham. Lo vivrò in maniera normale, sarò il più sereno e tranquillo possibile".
"Ancora no, a maggio lo farò. Mi sembra doveroso".
"È uno dei nostri obiettivi, anche se a volte è difficilmente fattibile. Nell'ultima partita c'è stato un aspetto caratteriale positivo e uno tattico più confusionale. Sarà importante mantenere una partita sui binari adatti per le nostre caratteristiche, poi vedremo cosa ne verrà fuori".
"Questa è sempre una partita a sé, il derby ha una storia a parte. Mi attendo un Torino con grandi motivazioni, potrebbe essere importante per loro".
"Ronaldo privilegia partire da centro-sinistra ma non da esterno, Dybala da centro-destra ma non da esterno. Quindi abbiamo sempre almeno un attaccante adatto a giocare con il 4-3-1-2 e non con il 4-3-3".
"Non lo so, si è allenato sempre a parte. È in corso la riunione tra preparatori e medici, decideranno se farlo allenare con il gruppo".
Maurizio Sarri presenterà a breve il derby tra Torino e Juventus