Roma, Fonseca in Vaticano dal Papa nella Terza Giornata Mondiale dei poveri. FOTO
Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha partecipato con il club giallorosso al pranzo offerto in Vaticano in occasione della terza Giornata Mondiale dei Poveri. Donate a Papa Francesco due maglie personalizzate con il logo dell'evento. Donate al Pontefice due maglie personalizzate, una di queste è stata autografata dal Santo Padre e andrà all'asta per sostenere iniziative di beneficenza. La fondazione "Roma Cares" è tra le organizzazioni che hanno contribuito alla ralizzazione dell'iniziativa
"E' stato un giorno molto speciale. Ho avuto il privilegio e l'onore di incontrare Papa Francesco", questo il primo commento su Twitter di Paulo Fonseca, allenatore della Roma, dopo aver partecipato con il club alla Terza Giornata Mondiale dei Poveri organizzata in Vaticano.
"Ho voluto partecipare al pranzo organizzato in Vaticano con il supporto della Roma per più di mille persone meno fortunate di noi. Semplicemente indimenticabile", ha aggiunto sui social l'allenatore portoghese.
La fondazione "Roma Cares" è tra le organizzazioni che hanno contribuito alla terza Giornata Mondiale dei Poveri, che da domenica 10 novembre ha aperto le porte del Presidio Sanitario Solidale di Piazza San Pietro ai più bisognosi.
Un'altra immagine dell'indimenticabile giornata vissuta dall'allenatore giallorosso
Il pranzo offerto da Papa Francesco e organizzato dal Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione, in occasione della terza Giornata Mondiale dei Poveri.
La Roma, attraverso il Ceo Guido Fienga e il tecnico Paulo Fonseca, ha donato a Papa Francesco due maglie personalizzate con il logo dell'evento. Una di queste è stata autografata dal Santo Padre e sarà messa all'asta per sostenere iniziative di beneficenza.
La Roma si conferma club sempre molto attento alle iniziative a sostegno dei più deboli.
