Juve, Cristiano Ronaldo: "Tridente? Col lavoro si può fare anche in sfide più importanti"

Serie A
©Getty

Il primo esperimento dal primo minuto che l'ha visto in campo insieme a Dybala e Higuain, è andato bene. Per il portoghese si può rifare: "L'importante è continuare a seguire l'allenatore e giocare bene". CR7 soddisfatto anche per i tre punti contro l'Udinese: "Ci siamo divertiti, potevamo segnare anche di più ma va bene così"

Ronaldo-Dybala-Higuain: un tridente da sogno che per 75 minuti è andato in scena all'Allianz Stadium nella gara contro l'Udinese. Un esperimento decisamente riuscito visto che il risultato è stato archiviato già nei primi 45 minuti, grazie alla doppietta del portoghese e alla rete di Bonucci.

 

Nel post partita a Sky Sport, a domanda del nostro Giovanni Guardalà,  Cristiano Ronaldo si è detto favorevole al tridente pesante anche in gare più importanti: "Penso che si possa fare anche contro avversarie più difficili: l'importante è continuare così, allenarsi bene, giocare bene e seguire l'allenatore".

 

Una vittoria importante quella ottenuta contro l'Udinese, con la Juventus che riparte in campionato dopo aver ottenuto un solo punto nelle precedenti due gare: "Era importante vincere, si poteva segnare anche di più ma alla fine va bene così. Abbiamo giocato molto bene e ci siamo divertiti. Dobbiamo continuare così con fiducia, la mia prestazione non è importante, quello che conta è il collettivo".