Infortunio Szczesny, risentimento a muscolo pettorale destro: a rischio per Samp-Juve

juve
©LaPresse

Il portiere si è sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato un lieve risentimento al muscolo pettorale destro. Quasi certamente il polacco lascerà spazio a Buffon contro la Samp. Situazione da monitoare in chiave Supercoppa

SAMP-JUVE LIVE

Dopo aver saltato Juve-Udinese Szczesny è a serio rischio anche per la trasferta di Genova contro la Sampdoria di mercoledì 18 dicembre. Il portiere bianconero ha effettuato gli esami strumentali al J Medical, che hanno evidenziato un lieve risentimento al muscolo pettorale destro. Quasi sicuramente sarà confermato Buffon contro i blucerchiati, mentre il polacco andrà valutato in vista della Supercoppa italiana con la Lazio del 22 dicembre. 

Buffon vede Maldini

Se dovesse essere confermata l’assenza di Szczesny contro la Samp, Buffon raggiungerebbe Maldini in testa alla classifica dei giocatori con più presenze in Serie A. In questo momento l’ex capitano del Milan è a 647 gettoni nel massimo campionato, uno in più del portiere bianconero. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche